Sessione di Assistenza Remota
Scopo del Servizio
Diagnosticare ed identificare problemi sui pc, server e software.
L’utilizzo della Sessione Remota di Supporto, ha le seguenti finalità.
Sicurezza
- Questo servizio offre un collegamento sicuro tra il PC dell’assistenza e il PC del cliente.
- La connessione può essere effettuata solo dopo che il cliente ha ricevuto una videata con Accetto Connessione o Rifiuta Connessione, dando il suo consenso/rifiuto.
- Dopo che il collegamento è stato effettuato, il cliente vedrà il puntatore del suo mouse muoversi, comandato a distanza dal nostro supporto che verificherà il settaggio dello scanner nel tentativo di risolvere il problema.
- Il servizio utilizzerà le seguenti misure di sicurezza:
- Sicurezza HTTP Tunneling (HTTPS/SSL)
- Criptaggio RSA 1024Bit
- Codifica Sessione AES 256 Bit
- Come garanzia addizionale il software è firmato utilizzando il codice di firma VeriSign.
- Per questo il produttore del software può essere identificato come affidabile.
- Pieno supporto UAC (Windows®, Vista® & Windows® 7)
Rinuncia di Responsabilità
Richiedendo o accettando una sessione di supporto remota dalla nostra assistenza si accetta la piena responsabilità di qualunque cambio effettuato al software del personal computer e si raccomanda di ottenere il permesso dal suo Amministratore di Sistema IT.
Prima di richiedere o accettare una sessione di supporto remota, raccomandiamo di chiudere qualsiasi applicazione che contiene informazioni personali o confidenziali.
La Meg@byte non è responsabile per nessun problema tecnico o perdita di dati, sia durante sia dopo la sessione di supporto remota. Tantomeno garantiamo che la sessione remota sia risolutiva.
Requisiti Tecnici
- Microsoft® Windows®
- Mac® OSX 10.4 o superiore
- Collegamento a internet dal computer
Software utilizzato
Ulteriori informazioni sul software utilizzato sono disponibili sul seguente sito web: http://www.teamviewer.com.
Una dichiarazione di sicurezza per questo software è disponibile al seguente link: http://www.teamviewer.com/en/products/security.aspx .
Una lista di aziende che utilizzano TeamViewer è disponibile al seguente link: http://www.teamviewer.com/en/company/references.aspx .
Il logo e il marchio TeamViewer è un marchio registrato da TeamViewer GmbH. Microsoft® e Windows® sono marchi registrati da Microsoft Corporation. Mac® è il marchio rispettivamente registrato da Apple Inc.